RAISPORT1 A FIANCO DEL GRANDE CICLISMO SULLE STRADE DELLA RIVIERA DI PONENTE

Si annuncia un ricco e interessante palinsesto quello che Rai, la nostra Emittente di Stato, ha deciso di dedicare all’edizione numero 52 del trofeo Laigueglia.

Una decisione da parte di RAISPORT1 che premia Laigueglia e il trofeo: il prossimo 19 febbraio un ampio palinsesto dedicato al Trofeo Laigueglia. Una ricca sintesi di oltre un’ora che sarà proposta dalle ore 19:00 fino alle ore 20:10. Un servizio riservato alla classica ligure che da un punto di vista temporale, praticamente raddoppierà quello proposto nell’ultima edizione. Una fascia oraria assolutamente appetibile che consentirà anche ai tifosi e ai tanti appassionati che non avranno potuto essere presenti sulle strade della corsa, di gustarsi a casa, al rientro dal lavoro, le fasi salienti e tutto il ricco reportage che RAISPORT1 riserverà al primo grande appuntamento ciclistico del nostro calendario.

Un’edizione che si avvarrà da quest’anno della titolarità di gara “Hors Categorie” e che nei giorni scorsi ha ricevuto il Patricinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è stata insignita del riconoscimento “Medaglia Presidente della Repubblica”.

Laigueglia, uno dei Borghi più Belli d’Italia, potrà mostrare tutte le proprie bellezze grazie ad un paesaggio unico che in pochi chilometri spazia dalle montagne al blu del mare. Una natura e un territorio che vanno ogni giorno di più preparandosi alla primavera e, se saranno confermate le previsioni meteo, giovedì prossimo dovrebbero presentarsi investiti da uno splendido sole.

Advertisements